Insieme di nuovo

INSIEME, DI NUOVO

Il portone è aperto, la casa profuma di estate e aria nuova. Da luglio, sarà bello rivedersi.

Insieme ci siamo sempre stati; anche da lontano, anche in silenzio.

Adesso però lo potremo essere ancora un po’ di più, con qualche metro di distanza in meno, scambiandoci sorrisi e condividendo respiri profondi al mattino presto o in devozione di un enrosadira sul Vernel. Da luglio, la nostra casa apre di nuovo le sue porte.

Torniamo, dunque, e con noi lo fanno anche alcune novità e un paio di modifiche ma sempre con la connessione e il creare connessioni al primo e unico posto.

Siamo davvero grati di poter riaprire la nostra majon, di ritrovarvi, ed è importante che per noi vi sentiate – come abbiamo sempre detto – al sicuro ma soprattutto, a casa. È per questo che vogliamo spendere due parole sole su come le limitazioni che ci vengono imposte potranno anche mutare parte della routine o di alcuni aspetti del nostro lavoro (e dell’essere ospitati), ma ci teniamo a dirvi che questo non impedirà all’atmosfera della Mia Majon di permeare nei suoi spazi e di accompagnarvi durante il tempo che trascorrete qui con noi.

Non mancheranno il calore, lo scambio, l’intimità e arricchimento delle nostre chiacchierate o di un momento condiviso insieme in giardino. Non mancherà la spontaneità, la naturalezza e sincerità con le quali facciamo e offriamo il nostro lavoro. Ci potrà pure essere qualche fredda normativa di mezzo, ma i nostri valori non vanno da nessuna parte e sul far (del) bene non scenderemo mai a compromessi.

Abbiamo comunque pensato di raccogliere una lista di informazioni e curiosità che vorremmo condividere con voi e che pensiamo vi potrebbe far piacere sapere in previsione di venire a trovarci quest’estate/autunno:

Prezzo unico

Era da tempo che volevamo tentare questo approccio che pensiamo rispetti molto di più la nostra etica dell’ospitare e filosofia. Il concetto di alta/bassa stagione non ha mai avuto un gran senso per noi, perciò siamo contenti di farvi sapere che per la stagione estiva i nostri prezzi muteranno solo in base alla tipologia di stanza scelta ma non in base al periodo.

Yoga

Con gran entusiasmo, vi comunichiamo che l’accesso alle lezioni di yoga con la nostra insegnante Tania rimane valido e attivo, così come la nostra offerta dei pacchetti YOGA & MOUNTAINS”*. Sarà infatti possibile praticare sia outdoor che indoor (per un massimo di 4 persone). Quest’anno Tania, come del resto ogni estate, ha focalizzato le sue proposte sull’esterno, sia per praticità visti i tempi particolari ma anche perché praticare all’aria aperta è per nostra esperienza il modo più bello. Vi consigliamo di dare uno sguardo al suo calendario estivo per scoprire gli orari delle lezioni e i corsi disponibili. Per le/i nostre/i ospiti, come sempre, la tariffa per le lezioni sia di gruppo che private è scontata.

*  l’offerta verrà confermata in base alla disponibilità dell’insegnante

Colazione

Per il nostro momento preferito, non saranno in realtà molti i cambiamenti. Abbiamo cercato di trovare una soluzione che non compromettesse il piacere dello stare insieme a tavola e della nostra colazione naturale; semplicemente, abbandoniamo il piccolo buffet mantenendo solamente la scelta del giorno che potrete selezionare à la carte. Se volete leggere di più su cosa significa per noi “mangiare naturalmentee cosa vi aspetta, vi invitiamo a visitare questa sezione dedicata. Sarà inoltre un piacere, per chi lo può apprezzare e nelle mattine più belle, farvi accomodare anche all’aperto sul nostro caro terrazzo.

Acconti e cancellazioni

Capiamo benissimo l’incertezza e le mille domande che circondano questo periodo, le abbiamo naturalmente anche noi e siamo sempre disponibili per un confronto insieme. Per le prenotazioni estive e private (quindi non effettuate tramite piattaforme come Booking.com), chiederemo come conferma ufficiale il versamento di un acconto del 30% dell’importo totale del soggiorno solo due settimane prima dell’arrivo. In questo modo, ci sarà non solo più tempo per seguire lo svolgersi della situazione ma anche garantirvi un po’ più di tranquillità.

Per noi è stato automatico modificare temporaneamente le nostre politiche e adattarle, venendovi incontro come meglio ci è stato possibile. Siamo però certi anche della vostra comprensione e collaborazione nel riconoscere che questa scelta ci rende sicuramente molto vulnerabili, ma anche che crediamo onestamente nel vostro desiderio di supportare noi e il nostro lavoro.

VielDalPan423

Aggiorneremo questo spazio in base al procedere di questo momento decisamente particolare ma anche pregno di opportunità di cambiamento, verso un mondo finalmente migliore e più giusto.

Speriamo inoltre che anche voi, come nostri ospiti, abbiate la possibilità di allentare la guardia, di connettere dentro, con gli altri e con Mamma Terra, semplicemente lasciando dispiegare qualche giornata di aria fresca, immersioni nel bosco e cibo buono e vero.

Noi vi aspettiamo. Quando volete, quando lo sentite.

Un respiro dalle montagne,

Gaia, Nadia e Igor 

PRENOTA QUI

Scrivici per conoscere la nostra disponibilità